giugno 21, 2019

Falter 2D Parafernalia: la penna da costruire

By Concetta Cappa
Falter 2D Parafernalia: la penna da costruire

Potevamo proporvi una semplice penna e invece abbiamo ideato Falter 2D.
Volevamo dimostrare che voi e noi, insieme, siamo in grado di creare qualcosa di meraviglioso.

Su questa convinzione, abbiamo pensato a un oggetto rivoluzionario che, grazie a un kit di montaggio e a semplici istruzioni, “nasce” tra le mani e arricchisce il puro gesto di impugnare una penna a sfera e scrivere.

Un “fai da te” semplice e divertente per chi ama cimentarsi nel montaggio della propria penna, pezzo dopo pezzo, istruzione dopo istruzione.

Cos’è?

Parafernalia Falter 2D è una di quelle penne originali che occorre studiare, prima di utilizzare. Racchiusa in un kit di più pezzi, si accompagna a un piccolo righello, uno stiloforo e una chiavetta per unire fra loro i componenti.

Chi c’è dietro all’idea?

Progettata da Albert Ebenbichler , sviluppata da PARAFERNALIA® in collaborazione con ATOdesign, Falter 2D è una realizzazione Made in Italy grazie alle più avanzate tecnologie.

Per chi è stata creata?

Parafernalia Falter 2D è perfetta da regalare a chi è in grado di cogliere e apprezzare originalità, innovazione e, perchè no, anche un po’ di stravaganza.

Una confezione regalo ideale per gli appassionati, gli addetti ai lavori, i più curiosi e tutti coloro che amano lo stile inconfondibile di Parafernalia.

Avevate mai pensato di costruire da voi la vostra penna?
Adesso sapete che con Falter 2D è possibile.
E se non vi è ancora chiaro come fare ecco un video tutorial e le istruzioni:

ECCO IL VIDEO

falter 2d parafernaliafalter 2d parafernaliafalter 2d parafernaliafalter 2d parafernaliafalter 2d parafernaliafalter 2d parafernalia

https://www.parafernalia.it/products/falter-2d